Appartamento La Canonica

CIPAT: 022009-AT-965364

LA CANONICA
di Casa Bernardi

La Canonica

L’appartamento, affascinante e romantico, evoca un’atmosfera d’altri tempi. In origine, la struttura fungeva da canonica per l’antico borgo del Mass dei Bernardi, e la vicina chiesetta ne è una testimonianza. Sulla terrazza, un’antica acquasantiera è rimasta intatta nel corso degli anni, un silenzioso testimone delle sue radici storiche. Inoltre, un inginocchiatoio è stato restaurato e posizionato all’interno della camera da letto, per aggiungere un tocco storico all’ambiente.

A guardia della struttura, tre gnomi – Bernardo, Iolanda e Fero – intagliati nel legno vi attendono per darvi il benvenuto.

L’appartamento è stato delicatamente rinnovato, unendo l’autenticità delle strutture originali con i comfort della modernità. L’arredamento, composto da mobili antichi tipici della tradizione Trentina, infonde all’appartamento un’aura di charme storico.

Struttura interamente NON fumatori.

L’appartamento offre un ingresso indipendente e comprende due camere da letto: una matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli, garantendo un comfortevole pernottamento per quattro persone. Su richiesta, è disponibile un lettino per bambini fino a 2 anni.

Il soggiorno, arricchito da un comodo divano e una TV a schermo piatto, offre uno spazio di relax ideale.

La cucina a vista, completamente attrezzata con piano cottura, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè, offre tutto ciò che è necessario per un soggiorno confortevole, compreso tutto ciò che è incluso nel kit di benvenuto di Casa Bernardi.

Il bagno è completo di bidet, doccia e lavatrice per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. All’esterno, un accogliente patio con un terrazzo coperto offre un angolo arredato per godersi l’aria aperta.

Tutto l’appartamento è finemente ristrutturato.

Accogliamo con piacere i cani di piccola e media taglia, previo un supplemento aggiuntivo per animale per soggiorno. Inoltre, i nostri ospiti possono usufruire di un posto auto privato, situato nelle vicinanze della struttura, non custodito.

Check in dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Check out entro le ore 10.00.

Gli ambienti vengono regolarmente sanificati attraverso il purificatore d’aria generatore di ozono.