Appartamento Le Rondini

CIPAT: 022009-AT-012676

LE RONDINI
di Casa Bernardi
Sull’Altopiano di Pinè

Situato a Montagnaga di Pinè, località turistica nel cuore del Trentino, a 980 metri d’altitudine, l’Altopiano di Pinè,

L’appartamento LE RONDINI offre una vista meravigliosa su paesaggi incontaminati, boschi e laghi incantevoli. A guardia della struttura, tre gnomi – Bernardo, Iolanda e Fero – intagliati nel legno vi attendono per darvi il benvenuto. L’appartamento è dotato di tutti i servizi per trascorre una vacanza in tutte le stagioni dell’anno.

Struttura interamente NON fumatori.

L’appartamento “LE RONDINI” dispone di un ingresso indipendente, al quale si accede tramite scale esterne. Al suo interno, vi sono una cucina separata e completamente attrezzata, e tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole: ciò rende l’appartamento adatto ad accogliere quattro persone. Se necessario, è possibile richiedere un lettino per bambini fino a 2 anni.

L’appartamento vanta un ampio soggiorno con un comodo divano a tre posti e una TV a schermo piatto, che rende i momenti di relax a casa un piacere. La cucina è equipaggiata con tutto il necessario, inclusi piano cottura, frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina da caffè e bollitore.

Il bagno, completo di bidet e vasca, dispone anche di una lavatrice. All’esterno troverete una veranda chiusa, finemente arredata con tavolo e sedie, che rende il posto ideale per pranzare all’aperto e godere del panoramico paesaggio circostante.

Tutto l’appartamento è finemente ristrutturato.

Accogliamo con piacere i cani di piccola e media taglia, previo un supplemento aggiuntivo per animale per soggiorno. Inoltre, i nostri ospiti possono usufruire di un posto auto privato, situato nelle vicinanze della struttura, non custodito.

Check in dalle ore 14.00 alle ore 20.00.  Check out entro le ore 10.00.

Gli ambienti vengono regolarmente sanificati attraverso il purificatore d’aria generatore di ozono.